FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il Comune di Fermo cambia idea: per la Mille Miglia chiuse tutte le scuole

Venerdì 20 maggio a casa anche gli studenti degli istituti superiori

2.979 Letture
commenti
Auto della Mille Miglia

In occasione del transito della 34^ rievocazione Storica “Mille Miglia 2016”, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, con ordinanza sindacale n. 11 del 16 maggio 2016, è stata disposta (a modifica delle precedenti ordinanze n. 10 del 16 maggio e n. 9 del 13 maggio 2016) la sospensione delle attività didattiche per l’intero giorno del 20 maggio 2016, in tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado della Città di Fermo.

Sempre per il 20 maggio, sono state disposte modifiche alla disciplina del traffico, della viabilità e della sosta veicolare:
– dalle ore 9,00 alle ore 19,30 il divieto di sosta, con rimozione, in Via Vittorio Veneto, Via Mazzini e Piazza del Popolo ad eccezione dei veicoli interessati dalla manifestazione Tribute to Mille Miglia;
divieto di sosta in via XX settembre (nei pressi dell’ascensore) dalle ore 11.00 alle ore 19.00;
– dalle ore 12,55 alle ore 19,20 il divieto di transito e sosta con rimozione (ad eccezione delle sole vetture di gara della manifestazione Mille Miglia dei veicoli di servizio dell’organizzazione, muniti di appositi contrassegni, dei mezzi di soccorso e di pronto intervento pubblici) nelle seguenti vie: Vittorio Veneto – Piazza del Popolo – Corso Cefalonia – Corso Cavour – Largo Fogliani – Largo Valentini – Corso Marconi, vie che saranno percorse in senso discendente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!