FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Passa la Mille Miglia 2016: a Fermo scuole chiuse e modifiche alla viabilità

Solo gli studenti delle superiori in classe il 20 maggio, ma fino alle 11.30. Divieti di transito e sosta in città

4.065 Letture
commenti
Mille Miglia

In occasione del transito della 34^ rievocazione Storica “Mille Miglia 2016”, per venerdì 20 maggio sono state disposte a Fermo modifiche alla disciplina del traffico, della viabilità e della sosta veicolare.

Dalle ore 9,00 alle ore 19,30 il divieto di sosta, con rimozione, in Via Vittorio Veneto, Via Mazzini e Piazza del Popolo ad eccezione dei veicoli interessati dalla manifestazione Tribute to Mille Miglia; divieto di sosta in via XX Settembre (nei pressi dell’ascensore) dalle ore 11.00 alle ore 19.00; dalle ore 12,55 alle ore 19,20 il divieto di transito e sosta con rimozione (ad eccezione delle sole vetture di gara della manifestazione Mille Miglia dei veicoli di servizio dell’organizzazione, muniti di appositi contrassegni, dei mezzi di soccorso e di pronto intervento pubblici) nelle seguenti vie: Vittorio Veneto – Piazza del Popolo – Corso Cefalonia – Corso Cavour – Largo Fogliani – Largo Valentini – Corso Marconi, vie che saranno percorse in senso discendente.

Per motivi di ordine e sicurezza pubblica, con ordinanza sindacale n. 10 del 16 maggio 2016, è stata inoltre disposta (a modifica della precedente ordinanza n. 9 del 13 maggio 2016), la sospensione delle attività didattiche per l’intero giorno del 20 maggio 2016, in tutti i plessi scolastici della Città di Fermo, ad eccezione delle scuole superiori, per le quali invece l’attività didattica cesserà alle ore 11,30.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!