Stagione di successi per l’A.S.G. Calcio a 5 Sant’Elpidio a Mare: la squadra in Comune
Un'annata da incorniciare per i ragazzi di mister Basili, promossi in C2 regionale e vincitori della coppa provinciale

Si è conclusa con una serie di successi la stagione agonistica dell’A.S.G. Calcio a 5 Sant’Elpidio a Mare. Arrivati quarti al campionato regionale, giunti così ai play off, conquistando così il diritto a partecipare al campionato di C2 che sarà a carattere regionale.
“Mancavamo in questa categoria da diversi anni – commenta l’allenatore Giorgio Basili – e la soddisfazione è doppia se penso alle tante difficoltà che abbiamo incontrato nel corso della stagione. E’ un importante successo ottenuto con ragazzi quasi tutti del paese: ci puntavamo, a dire il vero, ma visto come è andato il campionato, viste le problematiche collaterali incontrate lungo il cammino, alla fine è stata una grande sorpresa ed un’altrettanto grande soddisfazione”. Inoltre, l’A.S.G. Calcio Sant’Elpidio a Mare ha anche vinto anche la coppa provinciale, battendo in finale Monte Urano. Un doppio successo per una stagione da incorniciare.
Nell’accogliere la squadra presso la sede comunale, il Sindaco, Alessio Terrenzi, si è voluto complimentare di persona con tutti gli atleti, con l’allenatore Basili ed i dirigenti.
“Ringrazio il presidente Giovanni Pieroni, il vice presidente Giovanni Tombolini e l’allenatore Giorgio Basili per avere creduto in questi ragazzi – ha detto il Sindaco – e mi complimento con tutti loro per gli importanti obiettivi raggiunti. Hanno lottato con grinta e convinzione, superando i momenti difficili e meno favorevoli e di questo va dato loro merito. A tutti loro, atleti, dirigenti e tesserati, vanno le congratulazioni mie personali, dell’Amministrazione Comunale e quelle di tutta la collettività elpidiense che mi pregio di rappresentare”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!