FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Soggiorni termali per anziani: Sant’Elpidio a Mare conferma le mete per il 2015

Entro il 26 maggio si può fare domanda per Salsomaggiore Terme, Chianciano e Abano Terme. Si aggiunge anche Tolentino

2.217 Letture
commenti
Soggiorno anziani di Sant'Elpidio a Mare a Salsomaggiore

Torna l’appuntamento con i soggiorni termali per anziani organizzati dall’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare. Le destinazioni scelte, per quest’anno, sono Salsomaggiore Terme (PR), Chianciano (SI), e Abano Terme (PD).

La conferma di tali località, già individuate per lo scorso anno, è stata effettuata anche alla luce della soddisfazione espressa dagli anziani intervenuti ad un incontro svoltosi il 22 marzo scorso quando il Sindaco, Alessio Terrenzi, ha voluto sentirli in prima persona per poter effettuare una scelta che rispondesse al loro gradimento.

Alla luce della positiva esperienza dell’anno scorso, con la gradevole accoglienza già sperimentata, si sono individuate anche le stesse strutture ricettive.

“A Salsomaggiore Terme il soggiorno si terrà nel periodo che va dal 4 al 17 luglio – precisa il Sindaco, Alessio Terrenzi – mentre a Chianciano e ad Abano dal 3 al 16 luglio. Inoltre, anche quest’anno sarà proposta la meta di Tolentino, dal 22 agosto al 3 settembre. Coloro che hanno partecipato lo scorso anno sono stati molto soddisfatti della scelta effettuata e li ho voluti sentire in via preventiva, prima di scegliere le mete per il 2016. Sono certo che saranno dei bei soggiorni anche quest’anno”.

I moduli per le iscrizioni possono essere ritirati all’ufficio Servizi Sociali o scaricati dal sito internet del Comune e vanno riconsegnati entro le ore 13 del 26 maggio all’Ufficio Protocollo del Comune.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!