FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Porto Sant’Elpidio innamoramento e cammino di coppia con Paola Pompei

Alle radici dell'amore: superare le crisi volendosi bene e rispettando se stessi. Incontro venerdì 6 maggio a Villa Baruchello

Paola Pompei

Innamoramento, rapporti di coppia, star bene insieme. Saranno i temi al centro dell’incontro con la psicologa e psicoterapeuta Paola Pompei, il prossimo venerdì 6 maggio a Villa Baruchello a Porto Sant’Elpidio (ore 21).

L’incontro è organizzato da Scriptorama in collaborazione con il Gruppo di Lettura I Lettori della Villa e il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio – Assessorato alla Cultura.

Consulente di coppia, partendo dalla sua esperienza ventennale, Paola Pompei delinea il rapporto uomo-donna e prepara ad affrontare nel modo meno problematico le crisi che, inevitabilmente, marito e moglie dovranno fronteggiare. Con una scrittura coinvolgente e con tangibile empatia, nel libro “L’amore è una lama sottile”, che verrà presentato nel corso della serata, la Pompei mette sotto la giusta luce le tappe di una relazione, e fornisce consigli preziosi a uomini e donne per rapportarsi con l’altro, ma soprattutto con se stessi. Rispettarsi è infatti il primo modo per rispettare anche gli altri, l’uomo o la donna con cui abbiamo scelto di condividere un percorso di vita.

Ingresso libero e gratuito.
Per informazioni: 349.2625590

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!