FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Montegranaro: perde controllo dell’auto e va fuori strada, grave donna di Monte San Giusto

L'incidente forse a causa del fondo bagnato per la pioggia. Ferita in maniera più lieve una coppia residente nel paese del fermano

2.262 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi

E’ stata trasferita all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, in eliambulanza, la donna di Monte San Giusto che è finita fuori strada nella mattinata del 26 aprile, lungo la provinciale che collega il suo paese e Montegranaro.

Nei pressi di una curva, nel territorio del comune del fermano, l’auto della sangiustese ha iniziato a sbandare, forse a causa del fondo stradale bagnato, per finire contro la scarpata: la donna è stata estratta dalle lamiere dell’abitacolo dai Vigili del Fuoco, accorsi sul posto, con mezzi medici del 118, della Croce Gialla e della Croce Azzurra, oltre che ai Carabinieri.

Subito giudicate gravi le condizioni dell’automobilista, per la quale si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza da Ancona. Trasportati, invece, in ospedale a Fermo, via terra, gli occupanti di un’altra auto che è rimasta coinvolta nel sinistro in maniera più lieve. A bordo della vettura una coppia residente a Montegranaro, che se l’è cavata con ferite leggere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!