Aria di derby in casa M&G Videx Grottazzolina
Pallavolo: sabato 16 aprile grottesi in trasferta contro la Medea Montalbano Macerata per confermare il secondo posto in classifica

C’è aria di derby in casa M&G Videx Grottazzolina: i ragazzi di Massimiliano Ortenzi affronteranno infatti nel pomeriggio di sabato 16 aprile i “cugini” della Medea Montalbano Macerata. Teatro della sfida sarà il prestigioso palasport Fontescodella di Macerata, che fino allo scorso anno ospitava le gare interne della Lube Banca Marche.
Trasferta insidiosa per i grottesi, contro una squadra senza più ambizioni di classifica ma capace – durante la stagione in corso – di mettere in difficoltà formazioni ben più quotate come Massa e la capolista Spoleto. L’obiettivo della Videx sarà quello di confermare il secondo posto in classifica, che significherebbe promozione diretta senza passare dai play-off: attualmente il vantaggio su Modena e Grosseto è di +3, mentre il primo posto è lontano solo 2 punti.
“Questa settimana abbiamo lavorato molto duramente per prepararci alla sfida con Montalbano, consapevoli che per noi sarà un crocevia molto importante“ ha affermato mister Ortenzi. “Piano piano stiamo reintegrando anche Claudio Paris, che tornerà finalmente a disposizione.”
Per i tifosi che non potranno assistere al match, sarà disponibile la consueta diretta streaming (www.mgscuolapallavolo.it/live). Aggiornamenti in tempo reale si potranno trovare sui profili facebook (M&G Scuola Pallavolo), twitter (@VIDEXMG) e instagram (mgvidex).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!