Esplosioni nelle chiese di Fermo: solidarietà e vicinanza dal presidente della Provincia
Perugini: "Chiesto più volte per il territorio rafforzamento dei controlli. Fare fronte comune e non facciamoci intimidire"

Esprimo solidarietà e vicinanza a Don Vinicio Albanesi per l’evento increscioso ed inquietante che questa notte (tra il 12 e il 13 aprile ndr) ha colpito la Chiesa di San Marco di cui è Parroco.
Confido pienamente nell’operato delle Forze dell’ordine che sono tempestivamente intervenute e che sono già al lavoro per verificare eventuali collegamenti con gli altri due analoghi episodi che hanno colpito nei mesi precedenti Il Duomo di Fermo e la Chiesa di Lido San Tommaso.
Più volte la Provincia di Fermo ha richiesto per questo territorio il rafforzamento degli organi di controllo chiedendo l’istituzione della Questura e l’elevamento del Comando dei Carabinieri a Comando Provinciale non da ultimo il nostro interessamento e la forte richiesta per il mantenimento della Prefettura, istituzione assolutamente necessaria in questa fase e che, ad oggi, non vede il concretizzarsi della nomina del nuovo Prefetto.
Un invito quindi a tutte le Istituzioni a far fronte comune e a non farci intimidire da questi atti di violenza ma a sederci intorno ad un tavolo per poter intraprendere insieme un percorso comune che con azioni concrete possano arginare questi fenomeni di criminalità.
Aronne Perugini
Presidente Provincia di Fermo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!