FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Cantieri aperti in vari punti di Sant’Elpidio a Mare per l’asfaltatura delle strade

Conclusi i lavori in via Carlo Alberto dalla Chiesa, si continua su altre vie della città: modifiche alla viabilità

1.459 Letture
commenti
lavori in corso, lavori pubblici, lavori stradali

Terminati a Sant’Elpidio a Mare i lavori di Via Carlo Alberto dalla Chiesa, sono in via di completamento quelli di p.le F.lli Cervi e la prossima settimana prenderanno avvio in via Lazio e, a seguire, piazzale Magnalbò.

Per permettere tali interventi via Otto Marzo resterà chiusa fino al primo aprile, fatta eccezione per i residenti e gli utenti diretti alla struttura Trenino Blu. Inoltre, da lunedì 4 aprile in via Lazio la circolazione sarà regolata con un senso unico di marcia.

“Via F.lli Cervi, Via Lazio e piazzale Magnalbò rientrano nel progetto originario d’intervento per il rifacimento dell’asfalto – fa presente il Sindaco, Alessio Terrenzi – ed interverremo subito dopo anche sulle strade limitrofe come via Ponte Rotto, via Piave, via Della Costituzione con i fondi a disposizione. In questo modo potremmo avere un nuovo manto stradale su diverse zone del territorio, che attendevano da tempo un intervento di questo tipo e ciò permetterà di garantire una più agevole circolazione stradale ed una maggiore sicurezza”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!