Cantieri aperti in vari punti di Sant’Elpidio a Mare per l’asfaltatura delle strade
Conclusi i lavori in via Carlo Alberto dalla Chiesa, si continua su altre vie della città: modifiche alla viabilità

Terminati a Sant’Elpidio a Mare i lavori di Via Carlo Alberto dalla Chiesa, sono in via di completamento quelli di p.le F.lli Cervi e la prossima settimana prenderanno avvio in via Lazio e, a seguire, piazzale Magnalbò.
Per permettere tali interventi via Otto Marzo resterà chiusa fino al primo aprile, fatta eccezione per i residenti e gli utenti diretti alla struttura Trenino Blu. Inoltre, da lunedì 4 aprile in via Lazio la circolazione sarà regolata con un senso unico di marcia.
“Via F.lli Cervi, Via Lazio e piazzale Magnalbò rientrano nel progetto originario d’intervento per il rifacimento dell’asfalto – fa presente il Sindaco, Alessio Terrenzi – ed interverremo subito dopo anche sulle strade limitrofe come via Ponte Rotto, via Piave, via Della Costituzione con i fondi a disposizione. In questo modo potremmo avere un nuovo manto stradale su diverse zone del territorio, che attendevano da tempo un intervento di questo tipo e ciò permetterà di garantire una più agevole circolazione stradale ed una maggiore sicurezza”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!