Sant’Elpidio a Mare: muratore cade dall’impalcatura, è in gravi condizioni
Volo dal terzo piano per un operaio 40enne. Eliambulanza sul posto

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette di Ancona il muratore di circa 40 anni che, nella prima mattinata dell’8 marzo è volato giù dall’impalcatura sulla quale stava lavorando, in un cantiere a Casette d’Ete di Sant’Elpidio a Mare.
L’operaio è caduto per circa dieci metri, riportando vari traumi e contusioni in tutto il corpo: immediato l’intervento sul posto di mezzi di soccorso del 118 e della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, ma, data la gravità delle condizioni dell’uomo, è stata ben presto attivata anche l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale anconetano.
Da decifrare con esattezza la dinamica della caduta: il muratore avrebbe perso l’equilibrio da solo, mentre si trovava sull’impalcatura al terzo piano di un edificio in costruzione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!