FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Operazione della Municipale di Sant’Elpidio a Mare: multate alcune persone per 2000 euro

Gli individui, non meglio qualificati, si recavano a casa di alcuni elpidiensi. Gli agenti li hanno attesi, identificati e sanzionati

1.354 Letture
commenti
Polizia Municipale

A seguito delle segnalazioni pervenute da parte di cittadini elpidiensi circa la presenza, presso le abitazioni, di personale non meglio identificato, gli agenti di Polizia Municipale di Sant’Elpidio a Mare hanno effettuato dei servizi di appostamento in borghese per verificare di chi si trattasse e cosa volessero.

Grazie alla segnalazione dei cittadini, gli agenti si sono finti parenti degli elpidiensi contattati e con i quali erano stati fissati degli appuntamenti.

Nel momento in cui quelle persone non meglio identificate sono arrivate nelle abitazioni come da appuntamento, gli agenti si sono presentati, hanno verificato l’identità di tali soggetti e, accertate delle irregolarità, li hanno multati per un importo pari a duemila euro ed hanno effettuato le dovute segnalazioni all’ispettorato del lavoro.

“Vorrei sottolineare l’importanza della collaborazione da parte dei cittadini – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzifondamentale per poter mettere le forze dell’ordine in condizione di operare al meglio per prevenire eventuali reati e verificare le identità di coloro che chiedono di entrare nelle abitazioni dei nostri concittadini”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!