FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Festa in corsia all’ospedale Murri di Fermo: arriva “Clown Hospital”

Domenica 14 febbraio alle ore 16:30 l'incontro dei nuovi diciotto volontari con grandi e piccini

Clown Hospital a Fermo

L’associazione Magicabula vi aspetta per Clown Hospital, una grande festa che si terrà domenica 14 febbraio dalle ore 16:30 alle ore 17:30, presso l’ospedale A. Murri di Fermo.

 

All’ingresso dell’ospedale, vicino agli sportelli del CUP, i clown dell’associazione incontreranno grandi e piccini per trascorrere un’ora in allegria.

Clown Hospital a Fermo - locandinaLa festa si svolgerà per rinnovare la collaborazione che da 5 anni unisce l’associazione e il reparto di pediatria nel progetto “In Punta di Piedi”, destinato ai bambini ospedalizzati nel tentativo di migliorare la loro qualità di vita e riempire le loro giornate. Una volta a settimana i clown dell’associazione varcano la porta del reparto e tra nasi rossi, bolle, magie e gag riempiono le stanze dei piccoli pazienti di tanti sorrisi.

In questa occasione verranno presentati attraverso un piccolo spettacolino i 18 nuovi volontari, che porteranno sulla scena i proprio clown come momento finale di un percorso di formazione organizzato da Magicabula in collaborazione con l’ass. Brucaliffo de L’Aquila.

Venghino signori venghino, lo spettacolo sta per cominciare…

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!