FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Avvio dei lavori in centro storico a Sant’Elpidio a Mare: un incontro per informare

Lunedì 25 gennaio l'Amministrazione Comunale invita al confronto commercianti e cittadini interessati

1.535 Letture
commenti
Municipio di Sant'Elpidio a Mare

Lunedì 25 gennaio, alle ore 14.30, l’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare incontra i commercianti del centro storico e tutti i cittadini interessati a partecipare, in vista dell’avvio dei lavori per l’ultimazione della pavimentazione nel centro cittadino.

Nei giorni scorsi si è tenuta una conferenza di servizi propedeutica all’avvio dei lavori e si sono valutati anche i disagi che l’apertura di un cantiere potrà comportare nella zona storica della città.

“Invito i commercianti ed i cittadini del centro storico a partecipare – fa sapere il Sindaco, Alessio Terrenziin modo che ci si possa confrontare sulla situazione che verrà a crearsi con l’apertura del cantiere. Come avviene ogni volta che si affrontano dei lavori è evidente che ci saranno dei disagi da sopportare: l’incontro di lunedì servirà per informare commercianti e cittadini che fossero interessati, in vista dell’apertura del cantiere che avverrà, senza ombra di dubbio, dopo la festa di Carnevale in programma per domenica 31 gennaio”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!