Vola nel burrone e cappotta con l’auto a Montefortino: gravissimo un 38enne
Automobilista soccorso da Vigili del Fuoco, 118, Soccorso Alpino e Polizia Stradale. Trasportato in elicottero all'ospedale regionale

Terribile volo nel burrone, nelle prime ore della mattina del 20 gennaio, per un 38enne di Montefortino, che a bordo della sua auto ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato lungo un pendio per alcune decine di metri, cappottando più volte.
L’uomo è vivo ed è sempre rimasto cosciente, secondo quanto riferito dai soccorritori, ma è in condizioni gravissime ed è stato trasferito in elicottero all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
L’automobilista stava percorrendo la strada Salvina a Montefortino e, forse per il fondo ghiacciato, è uscita di strada imboccando il dirupo e fermandosi solo in fondo a questo: molto lunghe e difficili le operazioni di recupero del ferito, rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto in un punto complicato da raggiungere.
Per soccorrere il 38enne sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino e la Polizia Stradale, oltre ovviamente a mezzi del 118 e della Croce Rossa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!