FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Vola nel burrone e cappotta con l’auto a Montefortino: gravissimo un 38enne

Automobilista soccorso da Vigili del Fuoco, 118, Soccorso Alpino e Polizia Stradale. Trasportato in elicottero all'ospedale regionale

3.350 Letture
commenti
soccorso alpino, elisoccorso

Terribile volo nel burrone, nelle prime ore della mattina del 20 gennaio, per un 38enne di Montefortino, che a bordo della sua auto ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato lungo un pendio per alcune decine di metri, cappottando più volte.

L’uomo è vivo ed è sempre rimasto cosciente, secondo quanto riferito dai soccorritori, ma è in condizioni gravissime ed è stato trasferito in elicottero all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

L’automobilista stava percorrendo la strada Salvina a Montefortino e, forse per il fondo ghiacciato, è uscita di strada imboccando il dirupo e fermandosi solo in fondo a questo: molto lunghe e difficili le operazioni di recupero del ferito, rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto in un punto complicato da raggiungere.

Per soccorrere il 38enne sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino e la Polizia Stradale, oltre ovviamente a mezzi del 118 e della Croce Rossa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!