In arrivo impianti antieffrazione nelle scuole di Sant’Elpidio a Mare
Il sindaco Terrenzi: "Doteremo i plessi di allarmi, contro le deplorevoli intrusioni da parte di malintenzionati"

La Giunta Comunale di Sant’Elpidio a Mare ha recentemente deliberato i lavori di realizzazione di impianti antintrusione presso le sedi della scuola d’infanzia “Arcobaleno” a Castellano, e della scuola secondaria di primo grado di Casette d’Ete così come lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto antintrusione installato alla scuola primaria “S. Giovanni Bosco” di Cascinare.
“L’attenzione di questa Amministrazione Comunale nei confronti delle scuole è massima – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e doteremo le tre scuole di allarmi che possano fungere da deterrente nei confronti di chi avesse brutte intenzioni.
Purtroppo le nostre scuole sono state prese di mira più e più volte da soggetti che hanno privato gli studenti di strumentazioni necessarie per l’attività scolastica ed hanno anche danneggiato le aule.
Gesti sempre deplorevoli, ancor di più quando si prendono di mira le strutture scolastiche che già di per se soffrono delle ristrettezze economiche che oramai sono note a tutti”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!