FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio tentativo di furti in casa a Monte Urano: zero bottino e ladri scappati

In un'abitazione entrano ed escono senza rubare nulla, in un'altra è un giovanissimo a sventare il colpo e farli fuggire

2.788 Letture
commenti
Ladri, furti in casa, scasso

Due abitazioni di Monte Urano sono finite nel mirino dei ladri, che continuano a colpire, con alterni risultati, in luoghi pubblici e privati del paese: dopo scuole di vario grado, bar e municipio, nel giro di pochi giorni è ora stata la volta delle case.

Per fortuna ci troviamo a parlare di furti andati a vuoto con modalità differenti, anche se in entrambi i casi i malviventi sono riusciti ad introdursi dentro le abitazioni dei malcapitati.

In un caso è stato un giovanissimo abitante, di circa 13 anni, a mettere in fuga i ladri: il ragazzo si trovava in casa della nonna e, sentendo dei rumori sospetti, decide di andare a controllare chi sia. Si trova davanti due individui che alla sua vista se la sono data a gambe.

Nell’altro episodio, sempre a Monte Urano, i ladri sono entrati in casa mentre all’interno c’era una persona che riposava. I malintenzionati hanno avuto tutto il tempo di rompere un vetro, penetrare nell’abitazione da una finestra, frugare in alcune stanze senza però trovare nulla da arraffare. Decidono quindi di andarsene prima che rientrino altri abitanti della casa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!