Porto Sant’Elpidio: trova il ladro in azienda alle 4, lo blocca e lo fa arrestare dalla Polizia
Un imprenditore del calzaturiero aggredito e lievemente ferito, ma riesce comunque a sventare un furto

E’ andata male al ladro che ha tentato di introdursi e mettere a segno un colpo in un’azienda manufatturiera di Porto Sant’Elpidio, che opera nel calzaturiero: il malfattore si è infatti trovato a tu per tu con l’imprenditore, che ha avuto il sangue freddo necessario per bloccarlo e assicurarlo alle forze dell’ordine.
Verso le 4 del mattino, un quarantenne, pluripregiudicato e tossicodipendente con alle spalle precedenti per reati contro il patrimonio, aveva già colpito in un’azienda vicina. Non pago, era entrato anche in un altro locale, al cui interno si trovava però il titolare 34enne, che stava lavorando anche all’insolito orario per rispettare delle consegne.
Nonostante il malvivente abbia attaccato e lievemente ferito l’imprenditore di Porto Sant’Elpidio con un paio di forbici, questo ha avuto la forza di fermarlo e chiamare subito la Polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno arrestato il 40enne e lo hanno condotto in carcere a Fermo, su ordine della Procura della Repubblica. Per il 34enne, invece, il trasporto al pronto soccorso del Murri di Fermo per prestargli le cure necessarie dopo il ferimento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!