FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Andava a fare la spesa in centro a Fermo: studente 17enne aggredito e accoltellato

Ferito a volto e addome il giovane, avvicinato di sera da tre persone

2.886 Letture
Un commento
Un coltellino

Inquietante episodio a Fermo, in via Ficcadenti, nella prima serata del 19 novembre: uno studente 17enne, che risiede nel convitto dell’Istituto Montani del capoluogo di provincia, è stato ferito a colpi di coltello mentre era in strada e si stava recando a fare spesa.

Poco prima dell’ora di cena, il giovanissimo stava percorrendo la via cittadina, quando nel buio sarebbe stato avvicinato da tre uomini, che nonostante il suo tentativo di difendersi, lo hanno raggiunto al volto e all’addome con dei fendenti, portati con un coltello.

Fortunatamente le ferite procurate allo studente non sono gravi e le condizioni del 17enne, trasportato in ospedale dal 118, non destano preoccupazione. La desta invece la vicenda nel suo complesso, sulla quale indagano i Carabinieri di Fermo: il giovane avrebbe raccontato di non sapere chi fossero i suoi aggressori, nè saprebbe individuare la causa dell’azione.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
graxia 2015-11-25 08:21:11
Caro/a giornalista, sono la mamma del ragazzo che ha subito l'aggressione. La notizia è stata riportata in modo del tutto errato. Il ragazzo è stato fermato da tre coetanei che, nel tentativo di derubarlo, lo hanno colpito al volto con un forte schiaffo. E' vero che gli hanno puntato un coltellino all'addome ma sono riusciti a procurargli solo un piccolo graffio perchè, presi dallo spavento quando mio figlio ha gridato per il dolore, sono fuggiti a gambe levate!
Nel tentativo di vendere una notizia "clamorosa", non avete preso in considerazione l'eventualità che questa possa avere gravi conseguenze, forse più di quelle che avrebbero potuto avere il gesto compiuto da quegli imbecilli, scatenando una reazione a catena e mettendo in cattiva luce un istituto che funziona a meraviglia. Mi auguro che, in futuro, riusciate a stare più attenti nel riportare i fatti. Cordialmente, Maria Grazia Cichetti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!