FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sottoscritta una nuova convenzione tra Carifermo e Confidi del Fermano

L'istituto di credito, insieme al partner di Confindustria, prosegue nel supporto economico alle imprese del territorio

4.494 Letture
commenti
Firma convenzione Carifermo - Confidi del fermano

Carifermo Spa e Consorzio Fidi del Fermano, partner finanziario di Confindustria Fermo, hanno firmato nei giorni scorsi la nuova convenzione che regolerà i rapporti tra i due enti.

L’accordo è stato concluso dall’Amministratore Delegato della Carifermo Alessandro Cohn e dal Presidente del Consiglio di Amministrazione di Confidi Andrea Santori.

Presenti alla firma della convenzione anche il Vicedirettore Generale di Carifermo Marino Silvi, il responsabile della Divisione Commerciale Ermanno Traini ed il Direttore del Confidi Vitaliano Gidiucci.

Grazie al nuovo accordo, la Banca locale, in collaborazione con il Confidi, proseguirà la sua azione di supporto al territorio ricercando vantaggi per l’imprenditoria locale e garantendo soluzioni migliorative alle loro necessità finanziarie.

Ciò sarà possibile anche grazie all’acquisizione della garanzia pubblica a prima richiesta che si sostanzia nella garanzia in ultima istanza dello Stato.

In stretta collaborazione con il Confidi, Carifermo potrà concedere ai soci della stessa mutui, prestiti, apertura di conti correnti ed altri servizi finalizzati all’esercizio dell’attività imprenditoriale, nella forma tecnica ed alle condizioni particolari stabilite dalla convenzione.

La proficua partnership tra Carifermo e Confidi del Fermano permetterà ai due enti di operare con maggiore incisività al fine di contribuire alla crescita delle imprese del fermano e, di conseguenza, di tutta l’economia locale.

da Carifermo SpA

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!