FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri scatenati a Monte Urano: colpi alla scuola media, in municipio e in un bar

Bottino di circa 700 euro, ottenuto rastrellando tutto il denaro trovato

3.826 Letture
commenti
scuola, classe, banchi, aula scolastica

Tre colpi in una notte: i ladri hanno letteralmente spadroneggiato nel centro storico di Monte Urano, dove nel giro di poche ore sono penetrati all’interno del municipio, della scuola media e del bar di piazza della Libertà.

Tre furti che hanno fruttato un bottino davvero esiguo, che si aggira sulle 700 euro, ma è il provento di una “visita” indesiderata che ha toccato praticamente tutti gli ambienti del palazzo comunale di Monte Urano, con i malviventi entrati in moltissimi uffici, tra cui quello del sindaco, depredando tutti gli angoli in cui trovavano contanti e rastrellando tutto il denaro che trovavano.

Poi è stata la volta della scuola media di piazza Leopardi, da cui hanno sottratto una piccola somma messa in comune dai professori e le monete del distributore automatico di bevande.

Infine è toccato al bar di piazza della Libertà, dove però i ladri sono stati messi in fuga dal sistema di allarme, scattato dopo che essi si erano introdotti: sembra che all’interno dell’esercizio non manchi nulla.

Caricamento mappa in corso...
Luca Ceccacci
Pubblicato Giovedì 29 ottobre, 2015 
alle ore 21:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!