FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Sant’Elpidio: dal conto troppo alto, si è passati a rissa e forse a minacce con il coltello

Un diverbio tra clienti e ristoratore sfocia in urla, insulti, cazzotti: poi sarebbe apparso il cuoco "armato" della lama da cucina

3.323 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Sarebbe saltata fuori anche la lama di un coltello da cucina brandita da cuoco, per fortuna non utilizzata, per cercare di “risolvere” il contenzioso tra i clienti e il gestore di un ristorante di Porto Sant’Elpidio.

Alla richiesta del conto, giudicato troppo caro, sarebbero seguite le vivaci proteste dei componenti di un gruppo di parenti di Montegranaro, che forse, prima di alzare la voce avevano anche alzato il gomito, vista l’esagerata reazione.

I toni tra clienti (uno in particolare) e ristoratore si sono decisamente alzati, si è passati alle grida, agli insulti, anche a qualche cazzotto e all’inseguimento a piedi sul lungomare di Porto Sant’Elpidio.

La calma l’hanno riportata i Carabinieri giunti sul posto, che non hanno raccolto alcuna denuncia dai presenti e che non hanno assistito alla scena del cuoco uscito dalla cucina con il coltello in mano, la quale resta un aspetto non confermato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!