Marina Palmense, svaligiata la villa di Massimo Gabaldi, re dei videogiochi
Il 18 settembre notte è stato commesso un furto a Marina Palmense, nella villa in cui vive il re dei videogiochi, Massimo Gabaldi, assieme alla compagna.
I ladri hanno atteso il momento migliore per agire, hanno praticato un foro su un infisso, vi hanno infilato dentro un filo di ferro per aprire la serratura.
Dopo aver narcotizzato con dello spray la coppia che vive nella villa, hanno messo a segno il furto, trafugando denaro contante, orologi di valore e gioielli per oltre 30 mila euro. Il colpo è stato messo a segno l’altro ieri notte a Marina Palmense nella villa in cui vive il re dei videogiochi, Massimo Gabaldi.
La banda avrebbe agito intorno alle 3 del mattino, approfittando del buio e del fatto che la villa si trova in una zona isolata.
Una volta superata la recinzione, i ladri avrebbero raggiunto una porta finestra e, muniti di un trapano manuale, avrebbero praticato un foro nell’infisso.
Tra il bottino anche le chiavi dell’auto di Gabaldi. Ma non utilizzate per rubare la vettura, che è stata abbandonata di fronte alla villa.
La coppia si è resa conto di tutto al mattino, quando si è svegliata: l’abitazione era completamente sottosopra e preziosi e denaro erano scomparsi.
Gabaldi si è subito recato al commissariato di Fermo per presentare denuncia dell’accaduto e la polizia ha immediatamente avviato le indagini per individuare i componenti della banda.
Secondo indiscrezioni si starebbe scavando sul mondo della malavita dell’Est Europa.
Probabilmente i ladri erano stati aiutati da un basista in zona.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!