FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sei autori marchigiani si presentano a Porto San Giorgio grazie all’antologia AA.VV. Vol.2

Presso la Sala Imperatori un nuovo incontro con gli scrittori Scriptorama: talenti locali dalle Marche

Presentazione AA. VV. vol. 2 durante una serata a Porto Sant'Elpidio

Dopo l’entusiasmante debutto estivo a Porto Sant’Elpidio, un nuovo appuntamento per incontrare i sei autori marchigiani di “AA.VV. Vol.2”, l’antologia edita dall’agenzia di consulenze editoriali Scriptorama.

Davide Ceccarelli di Porto San Giorgio, Domenico Ciarrochi e Katia Fabiani di Porto Sant’Elpidio, Remo Boccaccini di Civitanova, Roberto Rossi di Moie e Michele Veschi di Senigallia presenteranno l’antologia e i loro racconti al pubblico il prossimo sabato 12 settembre alle ore 18:00 presso la Sala Imperatori (Via Oberdan, 1) a Porto San Giorgio. Parteciperà l’autore a docente di scrittura creativa Vittorio Graziosi e l’editor e titolare Scriptorama, Luca Pantanetti.

Sei racconti diversissimi tra loro, ma a volte insospettabilmente vicini per tematiche e rimandi, intelligenti e curati, vivaci e frizzanti e ricchi di infinite suggestioni, compongono il secondo volume di una collana che si assume il compito di portare ai lettori nuovi promettenti autori e di promuoverli sul mercato editoriale.

Un’attività a cui da sempre l’agenzia di consulenze editoriali Scriptorama si dedica con passione e professionalità, selezionando, educando e guidando gli scrittori fino a importanti traguardi, come è accaduto per Giovanni Melappioni, uno degli autori curati dall’agenzia, vincitore del secondo posto al premio Rai La Giara, che quest’anno ha pubblicato il suo romanzo con Rai Eri.

“La prima pubblicazione è solo un punto di partenza, non di arrivo – dichiara il titolare Scriptorama, Luca Pantanettima siamo convinti che questi autori sapranno farne una chiave di volta del loro percorso. Il nostro obiettivo rimane quello di valorizzare nuovi talentuosi narratori, e creatori di storie in grado di vivere nell’animo dei lettori.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!