FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Delegazione di imprenditori cinesi a Porto Sant’Elpidio e nel fermano per la calzatura

Manuela Bora: "Nostre eccellenze punto di riferimento nel fashion"

2.983 Letture
commenti
Manuela Bora

Una delegazione di 15 imprenditori cinesi sta visitando le Marche, nell’ambito di una missione promossa in collaborazione con la China Chamber of Commerce.

L’iniziativa rientra tra quelle in calendario per l’incoming Marche Expo 2015, per promuovere le esportazioni marchigiane e cogliere le numerosi opportunità offerte dall’esposizione universale di Milano.

Il programma della visita ha previsto incontri al Diamond Center di Porto Sant’Elpidio, una delle due “porte di ingresso” nelle Marche istituite dalla Regione durante Expo 2015 (l’altra è l’aeroporto di Ancona) per rappresentare il territorio marchigiano e il sistema economico durante le attività di incoming delle delegazioni istituzionali estere e degli imprenditori stranieri.

Le visite aziendali hanno toccato diverse realtà produttive calzaturiere del Fermano e si concluderanno con un incontro presso la Camera di Commercio di Fermo.

“Le Marche rappresentano un punto di riferimento internazionale nei settori fashion, moda e calzature – sottolinea l’assessora all’Internazionalizzazione, Manuela BoraCome si è visto al Micam, con le nostre eccellenze abbiamo tutte le potenzialità per competere ed emergere nella competizione globale”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!