FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il Maestro Di Rosa conquista il Teatro: ottima raccolta di fondi

teatro comunaleUn bel successo quello registrato sabato 27 settembre al Teatro comunale per il concerto del Maestro Francesco Di Rosa ed il quartetto d’archi composto da Paolo Strappa (violino), Roberta Di Rosa (violino), Stefano Corradetti (viola), Federico Bracalente (violoncello).

Il concerto ha visto l’esecuzione di musiche di Mozart (Divertimento in Re maggiore Kv 136 e Quartetto in Fa maggiore Kv 370), Haydn (Quartetto in Si b maggiore), Reicha (Quintetto in Fa maggiore Op. 107).
Ottima la risposta del pubblico sangiorgese, che ha affollato platea e palchetti del teatro cittadino. Come noto, l’iniziativa è stata organizzata dall’Assessorato alle politiche sociali per una raccolta fondi da devolvere in favore dei bimbi di Chernobyl. “Anche sotto questo profilo – commenta l’assessore Maria Lina Vitturini – questo evento si è rivelato un successo, visto che sono stati raccolti ben 1.250 euro in beneficenza. Ringrazio i cittadini di Porto San Giorgio che ancora una volta hanno dimostrato la loro sensibilità e generosità nei confronti dei più sfortunati. Il progetto di sostegno ai bambini di Chernobyl prosegue, abbiamo l’obiettivo di raccogliere per loro 3.500 euro e contiamo di arrivare a questa cifra promuovendo nuove iniziative, che vedranno la collaborazione del Rotary club”.

dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Lunedì 29 settembre, 2008 
alle ore 12:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!