FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sbanda in curva e si ribalta con l’auto: anziano ferito a Cretarola di Sant’Elpidio a Mare

La strada viscida per la pioggia forse all'origine dell'incidente

2.323 Letture
commenti
Il luogo dell'incidente a Cretarola di Sant'Elpidio a Mare

C’è la strada viscida per la pioggia tra le concause dell’incidente occorso a un anziano che, alla guida di una Peugeot 305, si è ribaltato sulla strada provinciale Faleriense, poco fuori dall’abitato di Cretarola di Sant’Elpidio a Mare.

All’uscita di una curva tra la frazione santelpidiense e la zona industriale di Porto Sant’Elpidio, l’automobilista, un 81enne del luogo, ha perso il controllo del mezzo e dopo aver sbandato, è finito per cappottare sulla sede stradale.

Ferite non gravi per l’anziano, che è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Azzurra e trasportato al Murri di Fermo. Sul posto anche la Polizia Municipale di Sant’Elpidio a Mare e i Vigili del Fuoco.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!