FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro fatale tra scooter e auto sulla S.S. 16: muore un 44enne di Capodarco di Fermo

L'incidente all'altezza di Casabianca. La vittima è Lorenzo Cicconi, la sua famiglia è molto nota in zona: tanti messaggi di cordoglio

4.147 Letture
commenti
Lorenzo Cicconi

Non ha lasciato scampo al centauro alla guida, il 44enne Lorenzo Cicconi di Capodarco di Fermo, il violentissimo scontro che si è verificato, nella mattinata del 12 agosto, tra il suo scooter e un’auto sulla strada statale Adriatica 16, all’altezza della località Casabianca di Fermo.

La vittima era alla guida del suo scooter Piaggio e stava viaggiando in direzione nord, quando poco prima del semaforo sulla S.S. 16 ha impattato anteriormente con il retro e il fianco di una Opel Corsa, al cui volante si trovava un giovane di Montegiorgio.

Sull’esatta dinamica sono al lavoro gli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto insieme ai soccorsi medici, ma per Lorenzo Cicconi non c’era già più nulla da fare: il 44enne era già morto.

Cicconi, sposato e padre di famiglia, era molto noto in zona: i suoi genitori sono proprietari dello chalet Ondina di Lido di Fermo; la notizia si è rapidamente diffusa anche grazie al tam-tam su internet e sui social network arrivano copiosi i messaggi di cordoglio e di dolore per una scomparsa tanto tragica e prematura.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!