FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Su e giù per l’autostrada senza pagare mai il pedaggio, denunciato

Nei guai un imprenditore di Montegranaro, fermato per un controllo stradale: sequestrata l'auto

4.646 Letture
commenti
Uno dei caselli dell'autostrada A14

Viaggiava su e giù per l’autostrada senza pagare mai il pedaggio previsto. E’ ciò di cui è accusato un imprenditore di Montegranaro che, dal 2011 al 2014, avrebbe evitato di pagare una cifra che ammonta a circa 27mila euro.

All’incredibile vicenda è stata posta la parola “fine” grazie ai controlli delle forze dell’ordine sull’autostrada A14, all’altezza di Civitanova Marche, dove casualmente l’imprenditore è stato fermato per una normale verifica. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo doveva a Società Autostrade la considerevole somma di 27mila euro poiché più volte aveva trovato la scappatoia per non pagare il pedaggio.

Il sistema era semplice: arrivato al casello l’uomo premeva il pulsante d’emergenza e parlando con l’operatore, ritirava lo scontrino che avrebbe dovuto poi saldare al punto Blu. Avrebbe, poiché effettivamente non è stato fatto nemmeno una volta.

Per lui è scattata la denuncia a piede libero per insolvenza fraudolenta e il sequestro dell’automobile, una Audi A6 con targa estera su cui pendeva già un provvedimento di sequestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!