Appuntamento a Sant’Elpidio a Mare con il “Nuovo Cinema Cunicchio”
Martedì 14 luglio il secondo appuntamento della rassegna, con il film "Gone Girl. L'amore bugiardo"

Dopo aver chiuso con successo le porte del Grand Budapest Hotel, serata di apertura dell’edizione 2015 del Nuovo Cinema Cunicchio molto partecipata, torna a Sant’Elpidio a Mare martedì 14 luglio ore 21.30 l’appuntamento con il cinema sotto le stelle.
Rassegna che prende corpo grazie alla collaborazione tra l’Assessorato alla Cultura del Comune, l’Osi Sem ed il Circolo Cinema Metropolis con Andrea Cardarelli, incaricato delle proiezioni.
Questa volta saranno proposte le atmosfere enigmatiche di David Fincher con “Gone Girl. L’amore bugiardo” ed il pubblico sarà invitato a ricostruire, pezzo dopo pezzo, la trama di un puzzle intricato ed avvincente.
Come di consueto, la proiezione sarà proposta nel Cortile del Cunicchio, ingresso film euro 4.00, ingresso film ed aperitivo con la Locanda del Bacci euro 10.00.
Gli appuntamenti proseguiranno, poi, con una serata dedicata ai più piccoli il 21 luglio con “I Pinguini di Madagascar”, il 28 luglio con “Fino a qui tutto bene”, il 4 agosto con “Birdman”, il 25 agosto con “La teoria del tutto” per concludere con un classico per bambini “Alice nel paese delle meraviglie” il 31 di agosto, lunedì. Quest’ultimo appuntamento è stato pensato anche come omaggio a libro di Lewis Carrol, pubblicato 150 anni fa.
“Già dal primo appuntamento si è avuta la conferma di quanto la proposta sia gradita – osserva l’Assessore alla Cultura, Stefania Torresi, presente alla prima proiezione – e sono cerca che ci siano tutte le condizioni affinché ogni serata possa essere un successo”.
“Le proiezioni al cartellone della rassegna vanno incontro ad un pubblico vario per gusti e per età – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – e la proposta del Nuovo Cinema Cunicchio torna tra gli eventi al cartellone estivo della nostra città come appuntamento da non perdere”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!