FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Dopo il centro di Sant’Elpidio a Mare, una ZTL anche a Casette d’Ete

Sarà istituita dal 10 luglio: i divieti e le modifiche alla viabilità

2.576 Letture
commenti
Polizia Municipale

Dopo il centro storico di Sant’Elpidio a Mare, anche Casette d’Ete avrà la sua zona a traffico limitato dalle ore 20.30 alle ore 23.30 di tutti i giorni feriali e festivi per il periodo compreso tra il 10 di luglio ed il 30 di agosto in Piazza Mazzini, area centrale e lato ovest.

Pertanto, a partire da venerdì prossimo, sarà istituito il divieto di sosta e di transito a tutte le categorie di veicoli fatta eccezione per quelli di soccorso, delle forze di polizia o quelli diversamente autorizzati, muniti di apposito pass rilasciato dal Corpo di Polizia Locale.

Sarà istituita la direzione obbligatoria di svolta a destra in Piazza Mazzini per i veicoli che, provenienti da Corso Garibaldi, avranno l’obbligo di svoltare a destra per via F.lli Bandiera nonché direzione obbligatoria di svoltare a sinistra per i veicoli che, provenienti da via R. Pilo, si immetteranno in Piazza Mazzini, con possibilità di svoltare a sinistra per via F.lli Bandiera o di andare dritto per immettersi in Corso Garibaldi.

“Si tratta di un provvedimento pensato per valorizzare il centro abitato nel periodo estivo – precisa in merito il Sindaco, Alessio Terrenzipermettendone una migliore vivibilità e fruibilità pedonale garantendo, in questo modo, maggiore possibilità di aggregazione alla popolazione”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!