FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Auto a fuoco a Torre San Patrizio e Massa Fermana: c’è il dolo nel primo episodio

Incendiata la Mercedes di un autotrasportatore, coinvolti altri mezzi. Danni accidentali per la vettura di una signora di San Ginesio

3.118 Letture
commenti
Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco di Fermo alle prese con autovetture e veicoli interessati da incendi, più e meno gravi, dolosi e non, nell’arco di alcune ore in due comuni del territorio della provincia fermana.

Il caso più grave si è verificato a Torre San Patrizio, dove un autotrasportatore si è ritrovato la propria Mercedes completamente divorata dalle fiamme, in seguito al rogo deliberatamente appiccato da qualcuno sotto casa del malcapitato.

Non ci sarebbero infatti dubbi, da quanto emerge dalle prime indagini dei Carabinieri, sulla matrice dolosa dell’incendio che ha distrutto l’auto alle prime luci dell’alba del 22 giugno, danneggiando inoltre anche una motocicletta e un’altra vettura che si trovavano parcheggiate accanto al veicolo preso di mira dai piromani.

A Massa Fermana si è invece registrato fortunatamente solo un principio d’incendio, forse nato da un corto circuito elettrico, che ha provocato danni più limitati all’auto condotta da una signora di San Ginesio, la quale era da poco scesa dal mezzo, dopo averlo parcheggiato, quando si è accorta delle fiamme che uscivano da sotto il cofano. Le fiamme sono state domate molto rapidamente da alcune persone che hanno aiutato la donna, tanto che al loro arrivo, i Vigili del Fuoco hanno solo dovuto sincerarsi che la zona fosse tornata in sicurezza.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!