FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, il weekend delle squadre fermane

1.654 Letture
commenti

La provincia nel palloneLasciata alle spalle una domenica davvero da dimenticare, le formazioni fermane impegnate nella massima espressione calcistica a livello regionale si rituffano in campionato alla ricerca di maggiori fortune.
 


ECCELLENZA
Montegranaro – Fortitudo Fabriano
Parlare già di sfida salvezza alla 9° giornata sembrerebbe davvero un azzardo, ma data la piega che hanno preso entrambi i campionati di Montegranaro e F.Fabriano, forse non è così prematuro. Più complicata la situazione dei cartai, a 4 punti e attualmente con prospettive meno rosee. Meno allarmanti le condizioni del Montegranaro, a 7 punti, con una rosa in grado di invertire presto la rotta.

Fermana – Biagio Nazzaro
Quella tra i canarini e i rossoblu è senza dubbio una delle partite di cartello di questa nona giornata. Non bastassero blasone e classifica, entrambe le Società in questa stagione non hanno mai nascosto le loro mire ambiziose; dunque grandi aspettative per questa sfida. La gara si disputerà al Recchioni, con un manto erboso completamente rinnovato, casa della Fermana abbandonata per alcune giornate proprio per permettere i lavori.

Elp. Cascinare – Real Montecchio
Il Real Montecchio, dopo ben 6 sconfitte consecutive, ha dato segnali di vita proprio nell’ultimo turno, prendendosi un punto in rimonta contro il Fossombrone. L’Elpidiense Cascinare di Mr Cerqueti invece, tra alti e bassi, “cancellata” la partenza ad handicap, domenica scorsa ha perso in casa della rinata Biagio Nazzaro, quindi sarà vogliosa di tornare al successo. Trudo e compagni sembrano nettamente i favoriti, ma Mr Tresoldi difficilmente lascerà i suoi ragazzi allo sbando, cercando invece di dare una continuità all’ultimo risultato positivo.

Forsempronese – Monturanese
Gara delicata a Fossombrone tra i locali e la Monturanese, entrambe nel limbo tra la tranquillità della pancia della classifica e la zona playout. Difficile fare pronostici, ma forse un pareggio sembrerebbe il risultato più plausibile dato che gli ospiti fuori casa hanno terminato con il segno X ben 3 partite su 4. Entrambe vengono da un turno poco redditizio in termini di punti, quindi il pronostico appena fatto potrebbe essere soverchiato dalla voglia di vittoria delle due squadre.

di Giovanni Romagnoli

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 21 ottobre, 2011 
alle ore 18:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!