FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tanti lavori in corso di Sant’Elpidio a Mare, il 21 giugno l’inaugurazione dell’edicola Mariana

Terrenzi: "Entro giugno parte il cantiere alla Chiesa degli Angeli"

1.985 Letture
commenti
lavori stradali

E’ stata realizzata nei giorni scorsi Sant’Elpidio a Mare la segnaletica in Via Tevere, ultimo atto di ripristino delle normali condizioni di circolazione stradale nella zona che ha subito un importante interevento a seguito dei danni provocati dall’alluvione.

Ora si sta provvedendo ad effettuare la pulizia della zona per restituirla in tutto il suo splendore alla città: il 21 giugno è prevista l’inaugurazione dell’edicola Mariana di Via Tevere.
Il programma prevede la celebrazione della Santa Messa al Colle dei Cappuccini alle ore 9.00 con successivo corteo verso via Tevere e riposizionamento della Statua Mariana.

“Sarà la formale restituzione alla città di quella zona che è stata oggetto di importanti interventi – commenta il Sindaco, Alessio Terrenzi – lavori che non sono gli unici che hanno interessato e stanno interessando il territorio. Sono infatti partiti lavori in diverse zone della città e questo comporta inevitabilmente dei disagi – commenta il Sindaco Terrenzi – di cui mi scuso con la cittadinanza ma che sono inevitabili quando si realizzano delle opere. Ciò è anche segno di vivacità della nostra città che, a lavori ultimati, non potrà che risultarne migliorata”.

Sono in corso i lavori in Via Aldo Moro nella zona della Biblioteca Comunale – Ufficio Postale, così come quelli in Via Tanaro e Via Metauro oltre che Via Fontanelle.

“Sono in via di ultimazione i lavori sulla cinta muraria, in corso quelli al Campo Sportivo Mandozzi e posso anche anticipare che entro giugno partiranno i lavori alla Chiesa degli Angeli – aggiunge il Sindaco – così come mi sento di anticipare che sempre entro la fine di giugno sarà aperto l’ascensore che, attualmente, è ancora inutilizzato”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!