FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare: la situazione dei cantieri stradali, tra disagi e necessarie migliorie

Terminati i lavori in via Tevere, partono quelli di via Aldo Moro, il mercato si trasferisce nelle vie Isonzo e Tagliamento

2.042 Letture
commenti
lavori stradali

Terminati i lavori a Sant’Elpidio a Mare in via Tevere, riaperta definitivamente alla circolazione stradale, via Isonzo e via Tagliamento si preparano ad ospitare il mercato settimanale del venerdì che vi si trasferirà a partire dal 5 di giugno prossimo.

Il trasferimento si è reso necessario per via dei lavori che interesseranno via Aldo Moro dove il cantiere sarà aperto la settimana prossima e dove il traffico sarà regolato a doppio senso di circolazione.

Lunedì 1° giugno saranno anche completati i lavori di asfaltatura in via Campanella e De Gasperi inoltre dal primo di giugno sarà chiusa via Metauro fino a via Tanaro, sempre per lavori, dalle ore 8 alle 18 con circolazione concessa solo ai residenti. Fino al 10 giugno la sosta in piazzale Magnalbò sarà comunque consentita poi verranno adottati limiti alla circolazione a partire da quella data.

“Ci rendiamo conto che potranno esserci dei disagi – fa sapere in merito il Sindaco, Alessio Terrenzima la città sarà interessata da diversi cantieri necessari per migliorare la viabilità, la circolazione, la vita della nostra città in diverse zone. Si tratta di lavori che ora arrivano a compimento per cui mi scuso, in veste di primo cittadino, per i disagi che ciò comporterà”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!