Sant’Elpidio a Mare: la situazione dei cantieri stradali, tra disagi e necessarie migliorie
Terminati i lavori in via Tevere, partono quelli di via Aldo Moro, il mercato si trasferisce nelle vie Isonzo e Tagliamento

Terminati i lavori a Sant’Elpidio a Mare in via Tevere, riaperta definitivamente alla circolazione stradale, via Isonzo e via Tagliamento si preparano ad ospitare il mercato settimanale del venerdì che vi si trasferirà a partire dal 5 di giugno prossimo.
Il trasferimento si è reso necessario per via dei lavori che interesseranno via Aldo Moro dove il cantiere sarà aperto la settimana prossima e dove il traffico sarà regolato a doppio senso di circolazione.
Lunedì 1° giugno saranno anche completati i lavori di asfaltatura in via Campanella e De Gasperi inoltre dal primo di giugno sarà chiusa via Metauro fino a via Tanaro, sempre per lavori, dalle ore 8 alle 18 con circolazione concessa solo ai residenti. Fino al 10 giugno la sosta in piazzale Magnalbò sarà comunque consentita poi verranno adottati limiti alla circolazione a partire da quella data.
“Ci rendiamo conto che potranno esserci dei disagi – fa sapere in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – ma la città sarà interessata da diversi cantieri necessari per migliorare la viabilità, la circolazione, la vita della nostra città in diverse zone. Si tratta di lavori che ora arrivano a compimento per cui mi scuso, in veste di primo cittadino, per i disagi che ciò comporterà”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!