FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Sant’Elpidio a Mare un incredibile show di musica e trasformismo

Il Sogno di MTDomenica 15 maggio un altro incredibile show proposto dall’Assessorato alla Cultura e Turismo aprirà la stagione delle manifestazioni estive. ”Il sogno di MT” è il titolo con il quale l’artefice Michele Tomatis porterà gli spettatori in un sorprendente viaggio che ha come colonna sonora la musica italiana e straniera degli ultimi anni.


In una serie di numeri, momenti teatrali ed evocativi, in una nuova ambientazione scenografica, MT rivive il suo amore per la musica, trasformandosi fulmineamente negli artisti più amati come Michael Jackson, Renato Zero, Barry White, Ray Charles ma anche in fuoco, in stella e in marziano. Il sogno gli permetterà addirittura di duettare con Mina e Liza Minelli.

Dopo più di quaranta trasformazioni e sorprese magiche, lo show si concluderà con un evocazione poetica e spettacolare per far capire che a volta i sogni si avverano.

“Il sogno di MT” è uno spettacolo di musica e trasformismo mirabolante nelle atmosfere, nelle coreografie, nei costumi, ma soprattutto, per l’abilità del giovane cantante Michele Tomatis, attorno al quale lo spettacolo ruota e vive  nella migliore tradizione di questa particolare arte consacrata da Arturo Brachetti.

Il tutto in un intenso crescendo che fa dello show un musical veramente straordinario e divertente tra il cabaret e il varietà, tutto da scoprire! Si accendano le Luci, tutti in scena!

Inizio spettacolo ore 21.30 – Info 0734-902107

dal Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 11 maggio, 2011 
alle ore 19:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!