Furto di calzature a Monte Urano: bottino da decine di migliaia di euro
I Carabinieri ritrovano tre furgoni rubati, ma dei ladri e delle scarpe ancora nessuna traccia

Grosso colpo alla Elisabet di Monte Urano: trafugate calzature per un valore di decine di migliaia di euro: ci sarebbe una banda di professionisti dietro l’eclatante furto compiuto ai danni dell’azienda calzaturiera.
I ladri, penetrati all’interno dello stabilimento, hanno rubato non solo centinaia di paia di scarpe che si trovavano nel magazzino, ma anche tre furgoni della ditta di Monte Urano, con i quali si sono dati alla fuga e che hanno poi abbandonato nei pressi di una stazione di servizio.
Nel piazzale del distributore i malviventi avevano probabilmente ad attenderli un camion, su cui è stata caricata la refurtiva, della quale si sono quindi perse le tracce, così come dei responsabili del furto.
I Carabinieri sono stati allertati dal personale del calzaturificio, che solo all’alba si è accorto del furto, dato che la banda aveva abilmente manomesso il sistema di allarme. I militari hanno rinvenuto i mezzi rubati e hanno avviato le indagini per cercare di individuare i ladri in fuga.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!