Ecstasy nell’auto: arrestato 28enne fermano dalla Guardia di Finanza
Blitz della Guardia di Finanza di Civitavecchia: è stato arrestato A.B., animatore fermano di 28 anni. All’interno della sua auto sono state infatti rinvenute seimila pasticche di ecstasy nascoste dentro lattine di birra, probabilmente destinate al “mercato” della Provincia di Fermo.
Il 28enne è stato fermato mentre era alla guida della sua auto nella periferia di Civitavecchia: probabilmente stava rientrando da dove avrebbe acquistato la merce. Fermato dalla Guardia di Finanza queste hanno iniziato a cercare, rinvenendo la droga nascosta dentro ad una ventina di lattine appoggiate sul sedile posteriore del mezzo.
Immediatamente sono scattati gli arresti per il giovane fermano: oltre alle pasticche di ecstasy sono stati rinvenuti infatti anche tre telefoni cellulari, settemila euro in contanti e pipe solitamente utilizzate per fumare il crack.
A.B. si è dichiarato innocente, affermando di aver comperato la birra in un supermercato di Civitavecchia, senza conoscere il vero contenuto delle lattine, ma l’arresto è stato convalidato dai giudici.
di Barbara Baldassari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!