FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Trovati grazie alle telecamere i due che hanno imbrattato una via di Sant’Elpidio a Mare

I responsabili, giovani del luogo, hanno dovuto ripulire tutti i segni lasciati dalle loro bombolette spray

2.124 Letture
commenti
Telecamera per la videosorveglianza

Due giovani del posto, armati di bombolette spray, alcune sere prima del 14 maggio, hanno pensato bene di imbrattare completamente Via delle Mura, in Centro Storico a Sant’Elpidio a Mare.

Un gesto che non è passato inosservato all’occhio delle telecamere che sorvegliano proprio quella zona: i due giovani sono stati individuati dagli agenti di Polizia Municipale che hanno visionato le immagini registrate, sono stati identificati ed hanno dovuto riparare al danno provocato ripulendo completamente le mura imbrattate.

“L’utilizzo delle telecamere ci ha permesso, ancora una volta, di risalire ai colpevoli di atti vandalici che, nello specifico del caso, deturpano il nostro centro storico – commenta il Sindaco, Alessio Terrenzie mi auguro che la loro presenza possa essere da deterrente per chi dovesse avere le stesse, insane, idee. Non è la prima volta che le telecamere permettono di risalire a chi tiene comportamenti di questo tipo: ricordo i sassi lanciati da alcuni giovani, l’ascensore imbrattato di birra… Chiediamo rispetto per la nostra città e chi compie gesti di questo tipo deve essere pronto a pagarne le conseguenze.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!