FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Porto Sant’Elpidio, il britannico Ben Ufo, uno dei pochi dj non produttori

Unica tappa italiana, non in grandi città, all'Harmonized per presentare il Dimensions Festival che si terrà in Croazia

Giovani in pista all'Harmonized di Porto Sant'Elpidio

Roma, Milano, Bologna, Perugia e… Porto Sant’Elpidio. Grazie allo staff Harmonized può capitare che il locale da ballo omonimo in via Egeo sia inserito tra grandi città, scelto come tappa di presentazione dell’importante Dimensions Festival.

Sarà così sabato 18 aprile, quando la discoteca ospiterà il britannico Ben Ufo, uno dei deejay più seguiti, diverso da molti anche perché capace di raggiungere la notorietà senza essere produttore o creando musica.

E’ arrivato dove è arrivato suonando in giro per il mondo e gestendo la sua etichetta Hessle Audio lanciata nel 2007 con gli amici e colleghi Pangaea e Pearson Sound, una label che ha finalmente contaminato la bass music made in Gran Bretagna, esponendola alle influenze house e techno provenienti da altre parti del mondo. L’ideologia dello sperimentare, del miscelare cose solo apparentemente distanti è diventato il più grande marchio di fabbrica di Ben Ufo.

Come detto questa all’Harmonized sarà una tappa preview del Dimensions Festival che si terrà in estate in Croazia, forse la manifestazione con i migliori sistemi audio al mondo e luogo ideale per godersi musica elettronica, techno, house, deep dubstep, drum&bass e altri suoni elettronici.

da Harmonized

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!