FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Due morti funestano il fermano: un papà di Montegranaro, una bimba dopo lunga agonia

La piccola era rimasta coinvolta in un incidente in A-14 ad Amandola. Suicida in garage il 36enne

6.041 Letture
commenti
ambulanza, 118

Undici giorni di agonia: tanto è durato il calvario, conclusosi purtroppo con la morte della bambina di neanche otto anni rimasta gravemente ferita in A-14, nel territorio di Altidona, il venerdì prima di Pasqua, quando si trovava a bordo di un’auto con la madre e la zia.

La piccola, insieme alle due donne, era stata coinvolta in un incidente stradale con due camion: trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, non sono poi migliorate le condizioni della bambina abruzzese, che era stata sottoposta anche ad un intervento neurochirurgico, che non è purtroppo servito ad evitare la sua morte, avvenuta la sera del 14 aprile.

Un altro lutto ha funestato, a poche ore di distanza, il territorio fermano: a Montegranaro un padre di soli 36 anni è stato ritrovato cadavere, nella mattinata del 15 aprile, impiccato nel garage della sua abitazione. L’uomo, A. M. le sue iniziali, sarebbe tornato a casa per dare seguito ai suoi intenti suicidi dopo aver accompagnato a scuola e all’asilo i figli di sette e due anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!