FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Le brutte sorprese di Pasqua in varie zone del fermano: furti in serie nelle case

Forze dell'ordine chiamate diverse volte all'intervento, non si esclude che siano delle bande dietro i colpi

3.313 Letture
commenti
Ladri, furti in casa, scasso

Altidona, Campofilone, Fermo, Pedaso, Porto San Giorgio, Rapagnano, Torre San Patrizio: in rigoroso ordine alfabetico, sono i comuni del fermano in cui, nel lungo fine settimana pasquale le sorprese non sono state affatto belle, per gli abitanti che hanno visto violate le proprie abitazioni.

Una vera e propria striscia di furti, effrazioni, danni e abitazioni a soqquadro, che ha toccato davvero i quattro angoli della provincia di Fermo, con residenti che, al rientro da pranzi in compagnia di parenti o amici, a casa di questi o al ristorante, come vuole la tradizione pasquale, si sono ritrovati davanti a brutte sorprese.

Le forze dell’ordine, che sono dunque state chiamate all’intervento svariate volte, non escludono che ci possano essere alcune bande di malviventi dietro la raffica di furti: sarebbero infatti simili modi e tempi dei colpi messi a segno.

Fori sugli infissi, porte e finestre scardinati, abitazioni “esaminate” e rovistate a fondo dai ladri: bottini di medio-bassa entità, ma in tutti i casi la bega, per i proprietari, di trovarsi a fare i conti con scene e situazioni certo da non augurare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!