FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Alluvione 2011: arrivano fondi per danni a scorte e strumentazioni di aziende colpite

Oltre 1,3 milioni di euro dal Governo, il sindaco di Sant'Elpidio a Mare: "Le aziende si adoperino per fornire la documentazione"

2.260 Letture
commenti
Allagamenti, alluvione

Con Delibera di Giunta Regionale n. 165 del 09.03.2015, disponibile sull’home page del sito istituzionale dell’Ente alla pagina www.santelpidioamare.it e sull’albo pretorio on-line, sono stati stabiliti e definiti i criteri, le modalità e le procedure per la concessione di contributi a favore di imprese di Sant’Elpidio a Mare che abbiano subito danni alle scorte ed ai beni mobili strumentali alle attività produttive a seguito degli eventi alluvionali del marzo 2011, a valere sui fondi stanziati con Delibera del Consiglio dei Ministri del 30 settembre 2014 pari ad Euro 1.365.600,00.


Tutte le imprese che risultassero essere in possesso dei requisiti previsti dalla delibera regionale sono invitate a presentare all’ufficio protocollo del comune di Sant’Elpidio a Mare, entro e non oltre il 29 MAGGIO 2015, la documentazione richiesta per poter essere ammessi ai benefici.

“Come ci era stato anticipato in occasione del nostro incontro in Regione – commenta il Sindaco, Alessio Terrenziora le aziende danneggiate dall’alluvione del 2011 possono inoltrare domanda, se presentano i requisiti richiesti dalla delibera regionale, per accedere ad un’altra somma che è stata stanziata dal Governo per i risarcimenti relativi alle scorte di magazzino e ai beni strumentali. Invito le aziende che hanno subito i danni riferiti contemplati dalla delibera che può essere visionata nel sito del comune ad adoperarsi per fornire la documentazione richiesta”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!