Porto San Giorgio: apprensione per un bimbo che si è perso sul lungomare
Carabinieri e Polizia Municipale coinvolti nelle ricerche, terminate dopo mezz'ora con il ritrovamento del piccolo

Una domenica pomeriggio a Porto San Giorgio con mamma e papà ha riservato una piccola avventura per un bambino di 6 anni e lunghi momenti di apprensione per i suoi genitori, che avevano perso d’occhio il loro figlio, chiamando all’intervento Carabinieri e Polizia Municipale.
Il bambino stava giocando nei pressi di piazzetta Silenzi, dove sono installati dei gonfiabili: a un tratto il piccolo è sfuggito al controllo dei genitori, che ne hqnno perso le tracce e hanno iniziato a cercarlo affannosamente.
Alle ricerche hanno preso parte anche gli uomini delle forze dell’ordine di Porto San Giorgio, che dopo circa mezz’ora hanno ritrovato il bimbo, il quale si era “avventurato” sul lungomare, allontanandosi con ogni probabilità per curiosare.
Comprensibile il sollievo con il quale i genitori hanno nuovamente riabbracciato il figlio, tra gli applausi delle tante persone che affollavano il litorale sangiorgese in una bella domenica primaverile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!