FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Fermo, Confartigianato parla di Jobs Act

Seminario con Pierluigi Rausei in Camera di Commercio, venerdì 27 marzo, intervengono anche Luca Soricetti e Graziano Di Battista

4.842 Letture
commenti
Luca Soricetti

Sarà più facile assumere nel 2015? Sono aboliti i contratti a progetto? Cosa significa contratto a tutele crescenti? È stato abolito art. 18 dello Statuto dei Lavoratori?

A questi e ad altri interrogativi la Confartigianato di Fermo proverà a dare risposte nel corso di un convegno organizzato con la Camera di Commercio di Fermo e l’intervento del professore Pierluigi Rausei, Docente di Diritto sanzionatorio del lavoro, SID ADAPT-CQIA, Università degli Studi di Bergamo.

Graziano Di BattistaDopo gli interventi iniziali di Graziano Di Battista, Presidente della Camera di Commercio di Fermo, dal titolo “Le imprese nel fermano: attese e prospettive” e di Luca Soricetti che interverrà su “L’artigianato nel fermano davanti alle sfide del lavoro”, sarà la volta della relazione del professore Pierluigi Rausei “Tutele crescenti, licenziamenti, esonero contributivo e nuovi contratti: aspettative, limiti e opportunità per le imprese e per il lavoro”.

“La formazione – interviene Luca Soricetti, Presidente della Confartigianato di Fermo – rimane il nostro obiettivo primario perché permette alle imprese di emergere dall’attuale stato di crisi in cui versa in sistema economico della micro e piccole imprese e ai professionisti di acquisire sempre nuovi strumenti per essere in grado di rispondere al meglio alle mutate esigenze del mondo del lavoro.”

L’incontro di venerdì 27 marzo, ospitato a Fermo presso la Sala Consiliare della Camera di Commercio in Corso Cefalonia n. 69, avrà inizio alle ore 9.30, per informazioni tel. 0734.229248, //confartigianato.apfm.it/

Il seminario, organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Fermo e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Fermo prevede il riconoscimento di crediti formativi ai professionisti partecipanti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!