FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Fermo una festa del papà da record!

Domenica 22 marzo la giornata promossa dalla Contrada San Bartolomeo e dall'Oratorio Dreamland

Festa del papà 2015 a Fermo

Ricorre in questa settimana una data dedicata ad una delle persone più importanti per ciascuno di noi: il papà. La Contrada San Bartolomeo e l’Oratorio Dreamland hanno pensato anche quest’anno di festeggiare i papà nel migliore dei modi, organizzando insieme una giornata all’insegna della convivialità e dell’allegria.

L’appuntamento è per domenica 22 marzo, a partire dal pranzo che si svolgerà presso la sede di contrada alle ore 12:30, con un menù completo al prezzo di 10 euro a persona e gratis per i bambini al di sotto dei 6 anni d’età.

Festa del papà 2015 a Fermo - locandinaIl pomeriggio di festa continuerà negli spazi della Parrocchia di Sant’Alessandro, dove i ragazzi dell’Oratorio hanno organizzato per papà e bambini divertentissime sfide per aggiudicarsi il Guinnes Dreamland Record! Quale coppia padre-figlio si aggiudicherà il primato? Siete tutti invitati a scendere in campo!

Famiglie Rossonere e non, grandi e piccoli, giovani e meno giovani sono attesi numerosi per fare festa insieme e per dimostrare ancora una volta la voglia di partecipare alle iniziative e alla vita delle varie realtà del territorio. In tale occasione sarà possibile rinnovare la tessera di Contrada per l’a.s. 2015.

Per qualsiasi informazione e per prenotare il pranzo, è possibile contattare i numeri 3333692211 o 3476610589.

dagli organizzatori

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Sabato 21 marzo, 2015 
alle ore 7:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!