FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Coinquiline” con Chiara Renzi e Rosa Sarti al teatro Comunale di Porto San Giorgio

Venerdì 20 marzo si chiude la rassegna "Teatro a km zero"

Teatro

Il cartellone del Teatro Comunale di Porto San Giorgio, promosso da Comune e AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche, propone, venerdì 20 marzo (inizio ore 21.15) lo spettacolo Coinquiline di Massimiliano Mastroeni e Rosa Sarti interpretato da Chiara Renzi con Rosa Sarti.

Lo spettacolo è prodotto da Ermes Teatro in collaborazione con rumorBianc(O) e chiude la rassegna “Teatro a km zero”.

Anna e Laura, sono diventate amiche quando si sono trovate a convivere insieme sotto lo stesso tetto. Malgrado i gusti e i caratteri siano totalmente opposti, le ragazze condividono tutto: bollette, lavatrici, piatti da lavare, spazzatura da buttare. Ma condividono anche il lavoro che non c’è e l’amore, sempre in ritardo e talmente imprevedibile da rendere inutile il farsi trovare pronte.
Una commedia che racconta con ironia e leggerezza la vita di due ragazze normali nelle cui storie in tanti sicuramente si riconosceranno.

Info e biglietteria: biglietteria del Teatro Comunale (largo del Teatro, tel. 392/3429126 – 346/6385246). Biglietti di posto unico 10 euro con riduzioni. Info e biglietti anche in AMAT, Ancona 071 2072439 www.amatmarche.net. Inizio ore 21.15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!