Controlli a tappeto della Polizia nelle zone costiere di Fermo: una denuncia per spaccio
Gli agenti hanno rinvenuto anche una vettura rubata a Pineto

Si sono concentrate nelle zone costiere, in particolare nel quartiere Lido San Tommaso di Fermo le operazioni di controllo della Polizia del capoluogo, coadiuvata dal Reparto Prevenzione Crimine di Perugia: nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 marzo, il lavoro degli agenti ha portato al rinvenimento di un’auto rubata alcuni giorni prima a Pineto.
Nel pomeriggio di venerdì 13, notati movimenti sospetti da parte di cittadini stranieri, i poliziotti hanno proceduto al controllo del marocchino B.N., incensurato, nato nel 1972, che si trova regolarmente sul territorio nazionale, ma è senza lavoro e fissa dimora.
Il 43enne ha tentato di nascondere alla vista degli agenti 22 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina e due di cocaina, già pronte per la essere spacciata a terzi. Immediata è scattata, ma ha dato esito negativo, la perquisizione dell’abitazione da cui il marocchino stava uscendo. Gli stupefacenti sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!