A Fermo, nell’ambito di Tipicità, “Le eccellenze del territorio per battere la crisi”
L'8 marzo il convegno promosso dal Consiglio Regionale delle Marche e la consegna del "Premio Autori di Marca"
Convegno l’8 marzo a Fermo promosso dal Consiglio regionale nell’ambito della ventitreesima edizione della manifestazione “Tipicità”. Consegna del “Premio Autori di Marca”, a tre aziende che si sono particolarmente distinte in questi ultimi anni, e della “Menzione speciale del Presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche”
“Le eccellenze del territorio per battere la crisi”. E’ questo il tema del convegno promosso dal Consiglio regionale delle Marche nell’ambito di Tipicità, manifestazione enogastronomica del fermano, giunta alla ventitreesima edizione e che quest’anno si avvale del patrocinio di Expo 2015.
“L’obiettivo dell’Assemblea legislativa – sottolinea il Presidente Vittoriano Solazzi che aprirà i lavori dello stesso convegno – è quello di porre al centro dell’attenzione una riflessione a tutto campo sull’importanza del sistema territoriale e sulle produzioni di qualità, attraverso un confronto tra istituzioni ed imprenditori che si sono distinti per innovazione, creatività, spirito d’impresa.”
All’iniziativa, prevista per l’8 marzo alle 17,30, parteciperanno anche i Presidenti della Provincia di Fermo, Stefano Cesetti, e dell’Unioncamere Marche, Graziano Di Battista, ed il responsabile della comunicazione Anci per l’Expo 2015, Marco Marturano.
Previste, inoltre, le testimonianze di Attilio Sorbatti della “Sorbatti Cappelli” di Montappone, di Carla Fiorini delle “Cantine Fiorini” di Barchi e di Marziano Ambruosi della “Ambruosi & Viscardi” di Massignano, con stabilimenti a Sant’Elpidio a Mare.
Al termine la consegna del “Premio Autori di Marca” e della “Menzione speciale del Presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!