FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

La DC di Fermo sceglie Roberta Scoccia per giovani, pari opportunità e protezione animali

La giovane fermana nominata responsabile dei tre ambiti, in un momento delicato per la città, dopo la caduta della giunta Brambatti

3.796 Letture
commenti
Roberta Scoccia

Si comunica che la sezione locale del partito ha eletto quale “Responsabile Giovani, Pari Opportunità e Protezione animali” della Democrazia Cristiana di Fermo la signorina Roberta Scoccia, classe 1980.

Roberta è una giovane imprenditrice che da anni lavora a Fermo ed è delegata dell’OIPA Organismo internazionale di protezione animali per la provincia di Fermo. Il partito ha scelto Roberta per l’impegno che svolge da anni nella propria città che è una qualità che dimostra il suo attaccamento per il paese.

Osserva in proposito Roberta Scoccia nuova “Responsabile Giovani, Pari Opportunità e Protezione animali” della Democrazia Cristiana di Fermo: “Ringrazio il partito per questo importante incarico e per la fiducia. Mi occupo da anni degli animali sia nella mia attività di giovane imprenditrice che come delegata dell’OIPA Organismo internazionale di protezione animali per la provincia di Fermo e credo di poter contribuire con la mia esperienza per far crescere l’attività del partito in questo campo e, insieme, diffondere nella mia città gli ideali della Democrazia Cristiana in cui credo fermamente. Metterò tutto il mio impegno per far crescere la DC nella mia città anche in vista delle imminenti elezioni comunali di maggio coordinandomi con il comitato cittadino e confrontandomi con i miei concittadini”.

Osserva in proposito il Coordinatore provinciale Stefano Ravagnani: “Confido nell’impegno di Roberta per far crescere gli ideali del partito a Fermo. Le faccio i miei migliori auguri perché è un momento delicato per la città.

Infatti si è appena chiusa una pagina davvero oscura per la città di Fermo e la rovinosa caduta dell’amministrazione Brambatti, che in questi quattro anni si è sempre più allontanata dalle aspettative dai bisogni dei fermani, ha lasciato un deserto e un vuoto che va riempito senza fare gli errori del passato e per questo credo che la democrazia cristiana possa dare un contributo importante perché il prossimo sindaco e l’amministrazione che verranno eletti a maggio mantengano fermo al centro il proprio timone affinché i cittadini fermani non debbano più subire l’immobilismo, dovuto alle continue fibrillazioni, come in questi ultimi quattro anni”.

dalla Segreteria Provinciale DC del Fermano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!