Da 18 anni lui la rifiuta, avvocatessa fermana picchia collega
Un’avvocatessa fermana nel tardo pomeriggio del 15 dicembre ha aggredito un suo collega di Porto San Giorgio nello studio a Fermo: da 18 anni la donna lo perseguitava per amore.
L’avvocatessa 43enne dopo i tanti anni di telefonate e pedinamenti al collega 53enne, il 15 si è diretta adirata nello studio di Fermo di questo, dopo l’ennesima telefonata con cui gli chiedeva di parlare e il rifiuto e la chiusura del telefono da parte dell’avvocato.
Al suo arrivo l’uomo ha provato a non farla entrare nello studio, ma con una spallata la 43enne ha sfondato la porta e lo ha aggredito con pugni e schiaffi.
L’avvocato è riuscito a divincolarsi e ha chiamato i Carabinieri, mentre due colleghi dello stesso sono intervenuti per calmare la donna. Così all’arrivo degli agenti l’avvocatessa fermana si è calmata.
Il 53enne è poi dovuto andare al Pronto soccorso per le lesioni subite. La 43enne è stata denunciata per lesioni e violazione di domicilio; inoltre i Carabinieri stanno ora indagando sui tanti anni di telefonate e pedinamenti per amore, con la possibilità per la donna di essere accusata di stalking.
di Barbara Baldassari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!