FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Da 18 anni lui la rifiuta, avvocatessa fermana picchia collega

1.230 Letture
commenti

CarabinieriUn’avvocatessa fermana nel tardo pomeriggio del 15 dicembre ha aggredito un suo collega di Porto San Giorgio nello studio a Fermo: da 18 anni la donna lo perseguitava per amore.


L’avvocatessa 43enne dopo i tanti anni di telefonate e pedinamenti al collega 53enne, il 15 si è diretta adirata nello studio di Fermo di questo, dopo l’ennesima telefonata con cui gli chiedeva di parlare e il rifiuto e la chiusura del telefono da parte dell’avvocato.

Al suo arrivo l’uomo ha provato a non farla entrare nello studio, ma con una spallata la 43enne ha sfondato la porta e lo ha aggredito con pugni e schiaffi.
L’avvocato è riuscito a divincolarsi e ha chiamato i Carabinieri, mentre due colleghi dello stesso sono intervenuti per calmare la donna. Così all’arrivo degli agenti l’avvocatessa fermana si è calmata.

Il 53enne è poi dovuto andare al Pronto soccorso per le lesioni subite. La 43enne è stata denunciata per lesioni e violazione di domicilio; inoltre i Carabinieri stanno ora indagando sui tanti anni di telefonate e pedinamenti per amore, con la possibilità per la donna di essere accusata di stalking.

di Barbara Baldassari

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Sabato 18 dicembre, 2010 
alle ore 17:50
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!